Politica

Regionali, Tomatis: “Niero e Casella non ce l’hanno fatta. Centrosinistra deve lavorare di più per il nostro territorio”

Regionali, Tomatis: “Niero e Casella non ce l’hanno fatta. Centrosinistra deve lavorare di più per il nostro territorio”

Albenga. “I candidati di centrosinistra espressione del nostro territorio come Massimo Niero e Jan Casella, sebbene non siano stati eletti, hanno ottenuto ottimi risultati. A loro vanno i miei complimenti”.

A commentare i risultati elettorali è il sindaco ingauno Riccardo Tomatis, che prosegue: “Sicuramente queste elezioni devono far riflettere e credo che il centrosinistra in Regione debba lavorare per i prossimi 5 anni ancor più alacremente portando avanti le battaglie del nostro territorio. Albenga è storicamente una città di centrodestra e, se quando si parla di amministrative i cittadini guardano più alle persone e ai loro progetti per la città, a livello regionale prevale l’aspetto dell’appartenenza politica”.

“In questa tornata elettorale nel nostro comprensorio vi erano più candidati di centrodestra e, inevitabilmente, questi hanno convogliato su di se un maggior numero di voti – precisa il sindaco di Albenga – A livello comunale dobbiamo ricordare che la nostra è una compagine civica che racchiude al suo interno diversi animi. I cittadini di Albenga ci hanno scelto per il nostro programma, per i progetti che abbiamo presentato loro, per la buona amministrazione di Giorgio Cangiano durante la quale ho ricoperto il ruolo di vicesindaco e per il valore delle persone che si sono schierate al mio fianco”.

» leggi tutto su www.ivg.it