Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, Toti: “Sansa? Se qualcuno si rileggesse le preferenze attenuerebbe la sua autostima”

Genova. “Sansa? Non l’ho sentito. Ma spero che sia un’opposizione migliore di quella che ho visto in campagna elettorale”. Il presidente ligure Giovanni Toti non risparmia bordate all’avversario nemmeno dopo la vittoria schiacciante alle urne. All’indomani del voto il governatore rieletto ha indetto una conferenza stampa per fare il punto sul futuro politico della Regione (e non solo).

Opposizione in campagna elettorale, ha attaccato Toti, “che è stata di pochi contenuti e molto sgradevole nella sostanza, con una piccola dose di superiorità morale. Se qualcuno andasse a rileggere le preferenze date dai liguri, forse attenuerebbe la sua autostima”, ha aggiunto. Ieri era stato proprio Sansa a promettere un’opposizione forte in consiglio. Il giornalista sarà comunque in consiglio regionale, primo dei candidati presidenti non eletti, e porterà con sé due componenti della propria lista.

... » Leggi tutto

Più informazioni su