Liguria. Sono 108 i nuovi positivi in Liguria. È quanto emerge dall’ultimo bollettino con i dati sull’emergenza sanitaria nella nostra Regione di Alisa e ministero.
Quattro dei nuovi positivi sono stati individuati in Asl2: due sono stati a contatto con un caso confermato, un altro è stato accertato tramite attività di screening e un altro è stato individuato in una struttura socio-sanitaria.
Altri 17 sono stati individuati in Asl1: cinque sono stati a contatto con un caso positivo, altri 11 sono rientrati dall’estero e un altro caso è stato accertato tramite screening. Altri 63 sono stati individuati in Asl3: 40 sono persone entrate a contatto con un positivo, 21 sono stati individuati da attività di screening e altri due all’interno di strutture socio-sanitarie. Infine, altri 24 sono stati individuati in Asl5: di questi, ben 15 sono entrati in contatto con un casi positivo mentre altri 9 sono stati individuati da attività di screening