Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Slalom Chiavari-Leivi: il genovese Andrea Drago parte nel ruolo di favorito

Favale di Malvaro. Sono quaranta le vetture che domenica 27 settembre saranno al via della nona edizione dello slalom Chiavari-Leivi, Memorial Graziano Borra, organizzato dalla scuderia Sport Favale 07 in collaborazione con la locale scuderia Auto Moto Retrò Leivi.

Quest’ultima, la sera antecedente la gara, in una sede allestita nel rispetto delle norme anti-Covid, organizzerà la tradizionale “Cena dei piloti“, aperta anche agli addetti ai lavori della manifestazione. Domenica, il tratto di strada interessato sarà chiuso al traffico dalle ore 8,30 alle 12 e dalle ore 13 alle 16,30. Sul percorso non sarà ammesso il pubblico. Lo slalom si svolgerà nel ricordo, da parte dell’organizzazione e dei compagni della scuderia Sport Favale 07, del compianto pilota Danilo Mosca, scomparso improvvisamente e prematuramente ad inizio settembre e da diversi anni valente portacolori del sodalizio di Favale di Malvaro.

... » Leggi tutto

Più informazioni su