Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sgrida dei ladri, loro gli entrano in casa e lo aggrediscono: vittima un 66enne

Albisola Superiore. Tentano di introdursi in uno stabilimento balneare, ma un uomo li coglie in flagrante e li redarguisce. Risultato: i malviventi cambiano obiettivo, entrano in casa sua e lo aggrediscono in modo brutale procurandogli lesioni che gli sono valse quasi un mese di prognosi.

L’indagine e l’operazione dei carabinieri è partita ad Albisola Superiore lo scorso 27 giugno. Vittima, un uomo di 66 anni (affetto da sordità). Gli aggressori, invece, sono 4 giovani lombardi di età compresa tra i 19 e i 21 anni, fermati oggi a Voghera e accusati di lesioni personali aggravate, tentato furto e violazione di domicilio. Due di loro, Alessandro Rinella (21 anni) e Kevin Barrale (21 anni), sono finiti agli arresti domiciliari, mentre per gli altri due è scattato l’obbligo di presentazione alla PG. All’accaduto era presente anche un minorenne, 17 anni, per cui non è però stata prevista alcuna misura.

... » Leggi tutto

Più informazioni su