Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Berta (Uisv) a Palazzo Sisto? Lui declina l’offerta: “Per ora resto a fare quello che so fare meglio”

Savona. “Grazie di essere costantemente in cima ai pensieri di molti, ma ci sono e saranno decine di candidati e candidate di ogni schieramento migliori di me e tutti/e vogliosi/e di fare e se vorranno ascoltare la voce dell’economia per provare a capire, ci saremo, per tutti”. Si può riassumere con un “Grazie, ma no grazie” la nota (pubblicata oggi sul suo profilo Facebook) con cui Alessandro Berta si tira ufficialmente fuori da ogni possibile corsa per una poltrona a Palazzo Sisto.

Nelle scorse settimane, infatti, si era fatto il nome del direttore dell’Unione Industriali di Savona quale possibile nuovo assessore “in quota Lega” della giunta del sindaco Ilaria Caprioglio. Più indietro, lo stesso Berta era stato indicato addirittura come potenziale candidato del centro-destra e quindi eventuale successore della stessa Caprioglio per la quale la riconferma è tutt’altro che scontata (come confermato nel corso dei mesi da diversi esponenti delle varie anime della sua maggioranza).

... » Leggi tutto

Più informazioni su