Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forza Italia in giunta regionale? La precisazione: “La squadra terrà conto dei risultati e del peso delle forze politiche”

Liguria. In riferimento all’articolo riguardante la richiesta di un posto nella nuova giunta regionale avanzata da Forza Italia, riceviamo e pubblichiamo la precisazione di Forza Italia Liguria.

“Una frase pronunciata dal coordinatore regionale Carlo Bagnasco è stata letta come una velata critica alla Lega a proposito delle trattative per la formazione della giunta regionale. Le cose stanno all’opposto di quanto scritto. I rapporti tra i dirigenti regionali di Forza Italia e quelli della Lega sono ottimi e i contatti tra Carlo Bagnasco ed Edoardo Rixi sono quotidiani. C’è un lavoro comune per giungere alla formazione di una squadra di giunta che tenga nel debito conto i risultati elettorali e il peso delle forze politiche che hanno contribuito alla vittoria del presidente Toti”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su