Sport

Coppa Liguria di Prima Categoria: gli aggiornamenti

Coppa Liguria di Prima Categoria: gli aggiornamenti

Genova. Sei partite ieri, quindici oggi, tre rinviate. La terza giornata della Coppa Liguria di Prima Categoria, fatta eccezione appunto per i gironi nei quali restano partite da recuperare, rivela le qualificate agli ottavi di finale.

Nel girone 6 l’ha spuntata il Pra’ FC, che si è assicurato la qualificazione rifilando un 5 a 1 a domicilio al Fegino. Per la formazione di mister Odescalchi a segno Biello, Gualdi, Gatto, Marchelli e, dopo la rete dei locali con Casanova, ancora Gatto. Chiude bene l’Olimpic 1971 che, deciso a riscattare la sconfitta a tavolino, prevale per 1-0 sul Multedo con un gol di Martinoia.

Nel girone 7, dopo due rinvii, parte bene la Corniglianese, regolando per 1-0 la Pro Pontedecimo grazie ad una rete di Semino al 32° del primo tempo. In vetta c’è il San Cipriano, che ha impattato 2-2 sul campo della Vecchiaudace Campomorone: ospiti sul doppio vantaggio con le reti di Turrini e Bondelli, poi la squadra di mister Migliaccio ha agguantato la parità con le segnature di Seminara e Andrea Raso.

» leggi tutto su www.genova24.it