Terza tappa del gioco pronostici sul calcio dilettantistico savonese lanciato da IvgSport. In una giornata dai punteggi molto bassi, complici numerosi risultati inattesi ed anche un rinvio, che ha ridotto il numero di partite a 15, ad imporsi è ancora Mataz.
Mataz è il vincitore di tappa per la seconda volta consecutiva. Questa volta ha primeggiato con un eccellente 28, frutto di quattro risultati pieni (i pareggi di Vado e Veloce-Soccer e i successi di Finale e Legino) e quattro esiti esatti.
Seconda posizione di giornata per The King con due risultati pieni (il pari del Vado e la vittoria della Cairese) e sei segni esatti. Terza piazza per il debuttante Cash, che parte forte centrando in pieno i risultati di Vado, Cairese e Praese.
Mataz, grazie ad ulteriori 10 punti di bonus, prende il largo in classifica generale. Michael Traman sale al secondo posto, scavalcando Dona73, terzo.
Ma il percorso è ancora lunghissimo (30 giornate di campionato) e il regolamento (che alla fine terrà conto dei 27 migliori risultati) permette a chi è nelle retrovie, o addirittura non è ancora entrato in gioco, di poter ambire al successo finale.