Sport

Cristian Cattardico: “Per me è un onore essere l’allenatore del Savona, dovremo essere una squadra umile”

Cristian Cattardico: “Per me è un onore essere l’allenatore del Savona, dovremo essere una squadra umile”

Savona. Durante la presentazione del nuovo sponsor, l’allenatore del Savona Calcio, Cristian Cattardico ha espresso la sua soddisfazione per come è stato organizzato l’appuntamento: “Sicuramente è una cosa molto bella, una giornata storica perché è la partenza del nuovo Savona, siamo contenti“.

Riguardo al precampionato, Cattardico dichiara: “La preparazione sta procedendo bene, i ragazzi stanno lavorando, siamo pronti per l’inizio del campionato. Quando ci verrà data la comunicazione noi ci faremo trovare pronti. Stiamo lavorando bene, un gruppo di ragazzi sia giovani che vecchi, sono contento”.

Il mister non reputa necessari ulteriori inserimenti in rosa: “In questo momento ho venti giocatori a disposizione e sono contento dei ragazzi che ci sono, quindi siamo pronti a partire”.

» leggi tutto su www.ivg.it