Politica

Stella, dopo Cheli la maggioranza perde anche Bolla: dubbi ora sulle dimissioni da consigliere

Stella, dopo Cheli la maggioranza perde anche Bolla: dubbi ora sulle dimissioni da consigliere

Stella. Altra bagarre in consiglio comunale a Stella. Dopo le dimissioni ufficiali del consigliere di maggioranza Sergio Cheli, dovuta “al mancato coinvolgimento in Comune”, ora Paolo Bolla sta meditando sulle dimissioni da consigliere.

“Siamo arrivati in fondo a questi 5 anni di amministrazione – ha scritto in una lettera Paolo Bolla nel corso dell’ultimo consiglio comunale indetto lunedì 29 settembre – È il momento di tirare le somme e sono consapevole di non aver svolto al meglio il mio ruolo di consigliere, soprattutto per il peso del mio elettorato, essendo stato il candidato più votato alle scorse elezioni amministrative. La causa non è imputabile solo a me ma anche ad alcune mancanze della gestione della maggioranza stessa”.

“Quando decisi di staccarmi dalla minoranza lo feci nella speranza di veder crescere e migliorare la realtà di Stella – specifica Paolo Bolla – Oggi mi ritrovo qui con la necessità di valutare l’operato mio e vostro, ed è indubbia l’assenza di progettualità futura e la scarsa attenzione per il presente”.

» leggi tutto su www.ivg.it