Cronaca

Autostrade, questa notte chiuso il casello di Genova Est e l’A10 tra Sestri e Pra’

Autostrade, questa notte chiuso il casello di Genova Est e l’A10 tra Sestri e Pra’

Genova. Un’altra notte di cantieri per le autostrade liguri e genovesi, con una raffica di chiusure che interessano tutte le tratte, tra cui svincolo tra A7 e A12, il tratto dell’A26 tra Ovada e l’A10, e il casello di Genova Est.

A7 Serravalle-Genova
-chiusura, con orario 22:00-6:00, dello svincolo della A7, per chi, provenendo da Milano, è diretto in A12 Genova-Sestri Levante, verso Livorno. In alternativa si potrà proseguire lungo la A7 in direzione Genova, fino alla barriera di Genova ovest, dove uscire e rientrare per immettersi in A12;
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Ronco Scrivia e Vignole Borbera, in direzione Milano. In alternativa, chi da Genova è diretto verso Milano, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Ronco Scrivia, potrà percorrere la SP35 dei Giovi e rientrare in A7 alla stazione di Vignole Borbera.

A10 Genova-Savona
-chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Celle Ligure e Varazze, in direzione Genova. In alternativa, chi da Savona è diretto verso Genova, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Celle Ligure, potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A10 alla stazione di Varazze;
-chiusura, con orario 21:30-5:30, del tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pra’, in direzione Savona. In alternativa, chi da Genova è diretto verso Savona, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Genova Aeroporto, potrà percorrere la SS1 Aurelia e rientrare in A10 alla stazione di Genova Pra’.

» leggi tutto su www.genova24.it