Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Misure anti-Covid a Loano, Nappi (Italia Unita): “Eccessiva rigidità mette a rischio l’economia locale, pronti allo sciopero fiscale”

Loano. “Mi auguro che, in tema di misure anti-Covid, il sindaco Pignocca sia di ampie vedute. Un inasprimento delle restrizioni potrebbe comportare la chiusura di altre attività commerciali. E dal punto di vista della tenuta economica e turistica il danno sarebbe gravissimo. L’amministrazione non se lo può permettere. Se così fosse, però, siamo pronti a farci promotori, tra le attività commerciali, di uno sciopero fiscale. Senza tessuto economico la città muore, i commercianti meritano rispetto”. E’ pronto a dissotterrare l’ascia di guerra Francesco Nappi, candidato sindaco di Loano alla guida della lista di Italia Unita.

Parlando proprio di misure anti-Covid, giusto ieri IVG.it ha dato notizia della triplice multa inflitta dalla polizia locale di Loano ai genitori di altrettanti ragazzi sorpreso nella zona di piazza Italia “in assembramento” e senza le mascherine obbligatorie previste dal governo. Un governo che, secondo Nappi, ha trovato un appoggio a dir poco insospettabile come quello del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti: “Durante la campagna elettorale delle regionali, Toti si era posto in aperta opposizione al governo giallo-rosso; ora, invece, pare essersi allineato e condividere ciò che viene detto a Roma”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su