Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova giunta regionale, Arboscello (PD): “Per il centrodestra la provincia di Savona è di serie B”

Regione. “Il presidente della Regione Toti, dopo settimane di trattative ha finalmente ufficializzato i componenti della sua giunta.  Come consigliere regionale e come Partito Democratico Savonese non possiamo fare a meno di notare che nella nuova composizione della Giunta non è presente nemmeno un esponente della provincia di Savona. Nel nuovo esecutivo di Toti che governerà la Liguria non c’è nessun savonese”. Così, in una nota, il consigliere regionale di minoranza del Partito Democratico Roberto Arboscello.

“Non partiamo bene, il territorio di Savona – spiega – fondamentale per l’economia, il lavoro e le politiche della nostra Regione, non è adeguatamente rappresentato. Ci meravigliamo che l’Assessore uscente Mai e gli altri esponenti del centrodestra eletti in Consiglio non siano indignati di questa scelta. Genova, Imperia e La Spezia sono rappresentate, mentre Savona viene considerato un territorio di serie B”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su