Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tris d’ori nazionali per il Rowling club genovese a Varese

Genova. Alla Schiranna di Varese si è chiuso nel weekend il super campionato con le finali senior, pesi leggeri, junior e pararowing. Le squadre genovesi hanno conquistato una serie di prestazioni da podio che confermano la lunga tradizione del territorio in questo sport.

Il Rowing club genovese celebra un fantastico tris tra i pesi leggeri. Sofia Tanghetti e Maria Ludovica Costa trionfano prima nel 2 senza pesi leggeri, davanti a Caprera e Idroscalo Milano, e poi fanno il bis nel 4 di coppia con Annalisa Cozzarini e Alessandra Derme. Il tris è firmato dal 4 senza di Giacomo Costa, Mario Prato, Francesco Polleri e Tommaso Rossi, abili a precedere Varese e Moto Guzzi. Secondo l’otto misto Rowing Armida di Brissolari, Sanna, Bersani, Chiappini, Nizzi, Clavarino, Rebuffo, Devoli con al timone Pagano. Stesso risultato per il 2 con Gibelli Casaccia-Marchetti, con al timone Sanna.

... » Leggi tutto

Più informazioni su