Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tari, fino al 33% in meno per i commercianti di Millesimo

Millesimo. Mentre a Varazze e Celle Ligure i commercianti accendono la polemica sulla Tari, il Comune di Millesimo annuncia le novità sulla tassa dei rifiuti 2020, tra cui proprio la riduzione per le attività commerciali.

“I locali pubblici che scelgono di non installare slot machines avranno uno sconto del 25% sulla parte variabile del tributo – spiega il vice sindaco Francesco Garofano in un video messaggio –   Inoltre sono state inserite tre aliquote di riduzione per utenze non domestiche che sono state chiuse durante il lockdown. Nello specifico, per le attività chiuse fino a giugno, la riduzione della parte fissa e parte variabile sarà pari al 33%, mentre per quelle che hanno sospeso l’esercizio durante il trimestre di marzo, aprile e maggio del 25% e le attività che sono rimaste aperte, ma hanno subito un calo del lavoro sarà applicata una riduzione del 15% “

... » Leggi tutto

Più informazioni su