Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bergeggi, inaugurata nuova “aula morbida” con il contributo di Vado Gateway

Bergeggi. E’ stata inaugurata una nuova aula, definita “aula morbida”, presso la Scuola primaria “S. Pertini”. Il progetto è stato realizzato grazie al contributo di Vado Gateway che ha donato il materiale per l’allestimento dell’aula dedicata agli alunni più fragili e 10 personal computer portatili per gli alunni della scuola.

“Con questa donazione alla Scuola Primaria Sandro Pertini di Bergeggi abbiamo voluto dare un supporto concreto a una realtà scolastica del nostro territorio, nella consapevolezza dell’importanza della formazione in questo particolare momento storico che tutti noi stiamo attraversando – ha affermato l’amministratore delegato APM Terminals Vado Ligure Paolo Cornetto -. APM Terminals Vado Ligure è da sempre impegnata a sostenere progetti e iniziative destinate a scuole, giovani, famiglie, associazioni ed eventi sportivi. Il nostro impegno e la nostra attenzione verso il territorio proseguirà e non mancheremo di far sentire ancora la nostra vicinanza al mondo dei giovani e dei giovanissimi: siamo parte di questa comunità e vogliamo contribuire in modo concreto alla sua crescita futura”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su