Sport

Cairese, Mario Benzi: “Chi ha giocato ha fatto in pieno il suo dovere”

Cairese, Mario Benzi: “Chi ha giocato ha fatto in pieno il suo dovere”

Alassio. La Cairese espugna il terreno del Ferrando di Alassio con un perentorio 5 a 0 e, proprio alla vigilia della sospensione dei campionati dei dilettanti, imposta dalle misure per il contenimento dell’epidemia Covid, si issa solitaria in vetta alla classifica del campionato di Eccellenza ligure girone A.

Una vittoria mai in discussione contro un avversario che sta palesando grosse difficoltà in quest’avvio di campionato, ma anche una vittoria ottenuta nonostante l’interminabile serie (otto in tutto) di indisponibili per malattia, infortuni e squalifica con cui mister Benzi ha dovuto fare i conti. Gli ultimi ad aggiungersi a questo lungo elenco sono stati Damonte e Tamburello, costretti a dare forfait proprio alla vigilia della partenza per la città del Muretto.

Intervistato dall’addetto stampa Daniele Siri, Mario Benzi dichiara: “Già nei primi 15/20 minuti abbiamo avuto le occasioni, non abbiamo finalizzato bene, abbiamo preso due o tre pali. Oggi ho dato spazio a tutti, ci mancavano sette/otto giocatori, questa mattina si sono aggiunti Damonte e Tamburello, Facello era squalificato. Avevamo qualche defezione, però chi ha giocato ha fatto in pieno il suo dovere, quindi sono contento così“.

» leggi tutto su www.ivg.it