Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Esa”, 14 anni: è lei la genovese nella quinta stagione del docu-reality Il Collegio

Genova. Si chiama Maria Teresa Cristini, ma tutti la chiamano Esa. Ha 14 anni, abita a Sant’Olcese con la mamma e il papà e qualche mese fa si è tagliata i capelli a zero come forma di ribellione nei confronti dei canoni estetici imposti dalla società. “Odio questo tipo di società, odio la superficialità, voglio portare al Collegio un messaggio chiaro, che l’importante è piacere a se stessi”.

Da questa sera, martedì 27 ottobre, alle 21.20 su Rai2, torna “Il Collegio”, l’attesissimo docu-reality diventato negli anni un vero e proprio cult tra i giovanissimi e gli adolescenti, proponendo un salto negli anni ’90. Dopo i successi di ascolti e di critica degli anni passati, i 21 ragazzi che varcano i cancelli della quinta edizione de “Il Collegio” – realizzata in collaborazione Banijay Italia – si trovano catapultati nel 1992. L’anno in cui molti dei loro stessi genitori hanno frequentato e vissuto la scuola.

... » Leggi tutto

Più informazioni su