Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, dopo la minoranza con Tomatis anche il portavoce delle Liste di Distilo chiede i PUC

Albenga. Dopo le sollecitazioni del consigliere di opposizione ingauno Roberto Tomatis, che invitava l’amministrazione comunale ad istituire i PUC affermando che “il comune di Albenga non ha ancora approvato i progetti di utilità collettiva (PUC) che consentirebbero ai percettori del reddito di cittadinanza di svolgere lavori utili alla comunità, non solo, non ha neppure avviato l’iter”, ad accettare e rilanciare la proposta è Saverio Gaglioti, portavoce delle due liste “Aria nuova per Albenga” e “Solo per Albenga” che sostengono il Presidente del consiglio comunale Diego Distilo.

Gagliotti, infatti, afferma: “Noi sosteniamo da tempo che il comune è carente di manodopera per questo siamo convinti che la trasformazione della Fondazione Oddi in società multiservizi sia la risposta giusta. Per i piccoli lavori di manodopera, anche pulizia di rii e fossati, utilizziamo i cittadini che percepiscono il reddito di cittadinanza”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su