Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, Grande Liguria: “Bisogna frenare il contagio, manifestare contro il lockdown è inutile”

Liguria. “La matematica e la realtà di quello che accade negli altri Paesi ci dicono che la seconda ondata di epidemia di Covid 19 è iniziata. Grande Liguria non fa parte di nessuna delle tifoserie a bordo campo. Il primo problema politico che il Governo deve affrontare è quello di evitare che i malati di Covid 19 diventino il buco nero che assorbe ogni energia della sanità pubblica”. Lo comunica, in una nota, “Grande Liguria”, la realtà politica guidata da Giacomo Chiappori candidata alle ultime elezioni regionali liguri.

“Per fare questo occorre frenare la velocità del contagio – spiegano da “Grande Liguria” – acquistare tempo, diluire su più mesi il numero inevitabile di malati che sarà altissimo visto che si tratta di un virus estremamente contagioso e resistente.​ ​ ​Questo è abbastanza logico. Da questo punto di vista manifestare contro il lockdown è inutile: la prova della inutilità di manifestare è data dal fatto che la finta opposizione di destra vuole che si vada verso questa direzione che non porta a nulla”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su