Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coronavirus, vertice in Provincia sul trasporto pubblico: in arrivo nuovi mezzi e nuovi autisti

Provincia. L’assunzione di nuovi autisti a tempo determinato e quattro nuovi mezzi di piccoli dimensioni (ai quali se ne aggiungeranno altri cinque che arriveranno la prossima primavera) sono alcune delle misure varate da Tpl Linea per far fronte alle criticità e ai potenziali rischi riscontrati dal trasporto pubblico su gomma in questa fase di recrudescenza dell’epidemia da coronavirus.

Ieri pomeriggio la Provincia di Savona (su richiesta di Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal e dell’Rsu di Tpl) ha organizzato un incontro in videoconferenza al quale hanno partecipato i rappresentanti del Comune di Savona e di numerosi altri Comuni (Albenga, Albisola Superiore, Andora, Cairo Montenotte, Celle, Cosseria, Laigueglia, Mallare, Osiglia, Pietra Ligure, Quiliano, Roccavignale, Toirano, Varazze), la presidente e del direttore della società ed i rappresentanti sindacali. Per la Provincia erano presenti il presidente Pierangelo Olivieri, il vice presidente Franco Bonasera e il consigliere delegato Luana Isella e, per il Comune di Savona, l’assessore Silvano Montaldo.

... » Leggi tutto

Più informazioni su