Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, il virus fa saltare la stagione teatrale 2020 in programma al teatro Moretti

Pietra Ligure. A seguito della perdurante emergenza sanitaria nazionale che, nelle ultime settimane, ha visto una ulteriore recrudescenza della pandemia da Covid-19, l’Amministrazione comunale ha deciso il definitivo annullamento della stagione teatrale 2020 del Teatro Comunale “Guido Moretti” di Pietra Ligure e il contestuale rimborso integrale dei biglietti venduti per i cinque spettacoli non andati in scena (Vittorio Sgarbi/“Raffaello”, “Balliamo sul mondo, il musical”, Federico Buffa/”Due pugni guantati di nero”, Ale e Franz/”Nel nostro piccolo” e Neri Marcorè/”Le mie canzoni altrui”).

Le richieste di rimborso dovranno pervenire all’Ufficio cultura del Comune di Pietra Ligure entro e non oltre venerdì 18 dicembre 2020 o a mezzo posta (Comune di Pietra Ligure, Ufficio cultura, piazza Martiri della Libertà 30 – Pietra Ligure) o consegnate a mano all’Ufficio protocollo previo appuntamento telefonico al numero 019.62931548. Alla richiesta è obbligatorio allegare il biglietto originale di cui si chiede il rimborso e indicare l’IBAN del c/c su cui di desidera venga riaccreditata la somma. Causa le restrizioni imposte dalle misure di contrasto e contenimento dell’emergenza Covid-19, non è possibile accedere direttamente all’ufficio cultura ma ulteriori informazioni possono essere richieste o via mail (cultura@comunepietraligure.it ) o telefonicamente ai numeri 019.62931344 o 019.62931348.

... » Leggi tutto

Più informazioni su