Sport

Pietra Ligure, Mario Pisano: “Lavorare a testa china e con l’atteggiamento giusto paga”

Pietra Ligure, Mario Pisano: “Lavorare a testa china e con l’atteggiamento giusto paga”

Pietra Ligure. Pronto riscatto del Pietra Ligure che, sette giorni dopo la sconfitta subita in rimonta per mano dell’Albenga, rifila un 3 a 0 alla Genova Calcio, fornendo un’ottima prestazione.

Mister Mario Pisano commenta così l’incontro: “La partita è stata molto difficile e combattuta, contro una squadra forte come la Genova Calcio e soprattutto ben allenata come tutte le squadre di Beppe Maisano. Noi venivamo da una partita complicata contro l’Albenga, che forse a livello psicologico un po’ di scorie può avercele lasciate, perché ci ha dato veramente fastidio il modo in cui è maturata la sconfitta di domenica scorsa”.

“In settimana, per via di qualche defezione, abbiamo dovuto cambiare qualcosa – spiega il tecnico biancoceleste -. Ci mancavano diversi giocatori, basti pensare che ci mancavano Praino, Szerdi e Anselmo, un difensore, un centrocampista e un attaccante tra i migliori nel ruolo. Però ci siamo arrangiati alla grande, abbiamo apportato qualche cambio; qualche giocatore ha fatto l’esordio stagionale, ad esempio Fabio Rossi e Filippo Pili, che hanno esordito in contemporanea dal primo minuto; non è mai facile quando cambi la coppia di difensori centrali”.

» leggi tutto su www.ivg.it