Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uova contro le auto della polizia locale di Alassio: “Attacco vile che ci lascia attoniti”

Alassio. Durante la serata di ieri sono state lanciate alcune uova contro le auto della polizia locale di Alassio che erano parcheggiate nel piazzale del comando di via Gastaldi. “Si è trattato di un atto gratuito e immotivato, certo irrispettoso dell’operato dell’intero comando di polizia municipale” non ha esitato a commentare Angelo Galtieri, vicesindaco di Alassio, visibilmente contrariato dall’accaduto.

“Sono momenti di grande tensione a tutti i livelli e solo questa può essere la ragione che ha ‘armato’ la mano di chi ieri sera ha lanciato una dozzina di uova contro quelle auto. La ragione, ma non certo la scusa – aggiunge il vicensindaco – Perché non ci possono essere scuse per chi attacca, seppur in maniera figurata, le forze dell’ordine della città che in questi mesi hanno contribuito in maniera essenziale e irrinunciabile a gestire un’emergenza mai vista”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su