Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ristoranti degli hotel aperti dopo le 18, a Genova c’è chi sgarra e chi pensa a pacchetti “bed&dinner”

Genova. Il post su facebook, datato 28 ottobre, è scritto in inglese – d’altronde la clientela è internazionale – e invita chi stia vagando per le strade di Genova ad entrare nel ristorante, aperto dalle 19e30 alle 22, per “godersi una serata fatta di specialità liguri” e “respirare panorami mozzafiato sulla città”. A lanciarlo è uno dei più prestigiosi hotel genovesi, in zona centrale, uno di quelli noti anche per il loro ristorante di qualità. Però, quello che si pubblicizza, non è corretto. O quanto meno è incompleto.

Perché, lo ha chiarito anche una “faq” pubblicata dalla Regione Liguria, “l’attività di ristorazione resta consentita senza limiti di orario negli alberghi e in altre strutture ricettive” ma, si badi bene, “limitatamente ai propri clienti, che siano ivi alloggiati; pertanto possono svolgere servizio di ristorazione esclusivamente ai clienti dell’albergo senza limite di orario”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su