Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Genova torna “Tartufando”, appuntamento con l’oro della terra nei ristoranti di Sarzano

Genova. Torna Tartufando, l’iniziativa del Civ di Sarzano e Sant’Agostino che fonde la tradizione enogastronomica ligure con “l’oro della terra”, il tartufo bianco e nero. Il 31 ottobre e il 1 novembre, a pranzo, offerta enogastronomica particolare e offerta commerciale a tema.

“Data la situazione molto difficile per tutto il comparto ristorazione – dice Matteo Zedda, presidente del Civ – abbiamo pensato di mantenere l’appuntamento con Tartufando, adeguandoci alle nuove norme ministeriali. Un solo weekend, regole ferree e condivise, sicurezza prima di tutto e tanta voglia di non mollare. Questa è la mia squadra del Civ: garantiamo qualità e totale sicurezza, abbiamo investito molto nell’adeguamento delle nostre location alla nuova realtà e vogliamo comunque provare a dare un’offerta specifica e mantenere il tema. I nostri ristoranti sono sicuri, il nostro personale è sicuro e i nostri piatti, così come le creazioni dei nostri artigiani, sono d’eccellenza” conclude.

... » Leggi tutto

Più informazioni su