Cronaca

Superbonus 110%, boom di richieste: Confedilizia apre un altro sportello a Pegli

Superbonus 110%, boom di richieste: Confedilizia apre un altro sportello a Pegli

Genova. Richieste di prenotazioni da record per lo Sportello SuperBonus 110 organizzato da Ape Confedilizia a Genova e aperto da due settimane. Tanto da convincere l’associazione presieduta da Vincenzo Nasini a raddoppiare il servizio proposto nella sede di via XX Settembre e di aprire uno sportello ad hoc anche a ponente, nella delegazione di Pegli.

«Per fare fronte a tante richieste abbiamo deciso di aumentare l’offerta – spiega Maurizio pucci, responsabile dello Sportello SuperBonus di Genova centro – così le giornate di apertura diventano due: al martedì e al mercoledì. Per poter dare un servizio adeguato e ovviamente per rispettare i protocolli anti Covid, noi riceviamo una persona ogni mezz’ora».

Lo sportello sarà aperto in entrambe le giornate, dalle 10 alle 12 nella sede di Ape Confedilizia, che si trova a Genova, in via XX Settembre 41. Sempre per fare fronte alle richieste di tanti proprietari e amministratoti di condominio, è anche stata decisa l’inaugurazione di uno sportello SuperBonus presso la delegazione del Ponente Via Lungomare di Pegli n. 19/1: nella giornata di mercoledì con orario dalle 15 alle 17.

» leggi tutto su www.genova24.it