Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, la giovane ristoratrice torna alla carica e annuncia una nuova protesta in piazza

Finale Ligure. Sono veramente arrabbiata, ho aspettato, tanto. Anzi, siamo arrabbiati e abbiamo aspettato per niente. Ciò che è stato promesso, a tanti, non è ancora arrivato. Tutto alla deriva. E allora mi chiedo: “Dove andremo a finire così? Ad ogni difficoltà dovremo abbandonare tutto ciò per il quale abbiamo fatto così tanti sacrifici, chiudere per aiuti che non sono arrivati magari per qualche incongruenza e vai a capire il perché non arrivano? Solo per avere un attività nel settore della ristorazione, bar, alberghi… Gli indennizzi sarebbero dovuti e devono arrivare senza tante storie!”.

Parole della 19enne Elena che, assieme a Veronica e Samantha, tre imprenditrici/lavoratrici finalesi duramente colpite dall’emergenza sanitaria, ricevute anche dal governatore ligure Giovanni Toti e dal capogruppo di Cambiamo in Consiglio regionale Angelo Vaccarezza, torna alla carica e annuncia una nuova protesta in piazza Vittorio Emanuele a Finale Ligure.

... » Leggi tutto

Più informazioni su