Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asd Savona Calcio, il presidente Enzo Grenno: “Guai a sottovalutare la situazione quando si parla di ripartenza, priorità alla salute”

Savona. Come ripartire e quando ripartire. Il dibattito relativo alla ripresa dello sport è aperto e si sta lavorando a questo. Ma sarà importante ricordare il monito del presidente dell’Asd Savona Enzo Grenno, che il virus lo ha vissuto sulla propria pelle.

“A livello di sportivi – commenta il numero uno degli striscioni – non possiamo far altro che seguire le direttive della Federazione. Sicuramente, come società faremo le nostre osservazioni per contribuire alle decisioni. Mi rendo conto che il calcio, così come lo sport in generale, sia alla ricerca del modo per non fermarsi ma tengo a raccomandare alle società e ai dirigenti di rispettare e far rispettare con il massimo dello scrupolo tutte le norme per evitare il contagio. Non bisogna assolutamente affrontare questa situazione con leggerezza. Credo in ogni caso che al primo posto debba essere messa la salute. Amo lo sport, ma la sicurezza di tutti vale mille volte di più. Se poi si vive il virus in prima persona come mi è successo, ci si rende conto ancora meglio della complessità del momento”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su