Politica

Regione, nominati i presidenti della I e IV commissione: sono Lilli Lauro e Domenico Cianci

Regione, nominati i presidenti della I e IV commissione: sono Lilli Lauro e Domenico Cianci

Liguria. Nel giorno della costituzione delle commissioni consiliari sono stati nominati in Regione ruoli di primo piano. Lilli Lauro è diventata presidente della Prima Commissione (Affari Generali, Istituzionali e Bilancio), Domenico Cianci della Quarta (Territorio e Ambiente) mentre Alessandro Bozzano sarà vicepresidente della Commissione antimafia.

“Per me è un grande onore diventare presidente della Prima Commissione – ha dichiarato La consigliera Lilli Lauro – Ringrazio il presidente Giovanni Toti di avermi designata per questo incarico alla guida di una delle Commissioni più importanti e i colleghi della maggioranza di avermi sostenuto con il voto. Anche in questa esperienza metterò tutta la mia energia e la mia passione al servizio della Liguria e dei liguri in una commissione fondamentale”.

“Ringrazio il governatore Giovanni Toti e i colleghi della maggioranza che mi hanno votato – fa sapere il consigliere Domenico Cianci – scegliendomi per un ruolo che mi riempie d’orgoglio e che mi darà la possibilità di incidere su tematiche strategiche per lo sviluppo della nostra regione e la tutela dei suoi cittadini. Dalla pianificazione portuale alle politiche abitative, dai lavori pubblici alla viabilità, dalla Protezione Civile allo smaltimento dei rifiuti, solo per citare alcune delle materie che affronterò con impegno, serietà e spirito di collaborazione, con l’unico obiettivo di fare il bene della Liguria”.

» leggi tutto su www.ivg.it