Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torino-Entella, Vivarini: “Abbiamo avuto la capacità di non mollare, di rimanere sempre vivi nella partita”

Chiavari. Prima partita ufficiale sulla panchina della Virtus Entella per Vincenzo Vivarini. Appena subentrato a Bruno Tedino, dopo aver diretto un solo allenamento, ha condotto la squadra nella trasferta di Coppa Italia con il Torino, partita persa con il risultato di 2 a 0.

“Avevo studiato i ragazzi, prima di arrivare – spiega il tecnico – e mi aspettavo che fossero molto ricettivi nel lavoro e in quello che io ho proposto in questo giorno. Ho visto belle cose, ho visto un palleggio e una qualità per poterlo fare ancora meglio della squadra, ho visto la capacità di mantenere bene il campo. Non ci siamo fatti schiacciare, siamo stati sempre bene in campo; abbiamo anche, a sprazzi, evidenziato delle buone giocate in fase di sviluppo. Per adesso ci dobbiamo accontentare del gioco che abbiamo fatto nella fase di costruzione, anche se chiaramente anche lì ci vogliono più sicurezza e più tranquillità nel gestire la palla”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su