Sport

Factory Liguria Prestige: si apre la campagna abbonamenti del neonato circuito ligure

Factory Liguria Prestige: si apre la campagna abbonamenti del neonato circuito ligure

Loano. La scoperta di un territorio che sa offrire più esperienze da vivere in sella alla bicicletta e in compagnia di quanti condividono la stessa passione. Che assicura un clima mite, soprattutto nei primi mesi dell’anno, ideale per quanti vogliono pedalare a contatto con la natura partecipando ad eventi internazionali e manifestazioni che anche in questa stagione 2020 si sono distinte per la sicurezza dei corridori in gara e il rispetto delle norme inserite nei protocolli per il contrasto della diffusione del Covid-19.

Factory Liguria Prestige è il nuovo circuito di granfondo, sostenuto dall’azienda di abbigliamento sportivo personalizzato genovese Factory Sport Wear, che assicura tutto questo, a coloro che da domani (1 dicembre 2020) sottoscriveranno l’abbonamento al challenge ligure articolato in cinque prove, attraverso il sito www.winningtime.it compilando la scheda iscrizione con tutti i dati personali e scegliere il tipo di pagamento.

Il costo dell’abbonamento è di euro 150. È inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento solidarietà al costo di 200 euro che prevede l’assegnazione della Griglia Vip in tutte le manifestazioni in programma. Dall’1 febbraio le quote subiranno un aumento di euro 15.

» leggi tutto su www.ivg.it