Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cava Torri a Toirano, De Fezza: “Savigliano sapeva del progetto da un anno, lo ha nascosto alla sua stessa minoranza”

Toirano. Non si è fatta attendere la replica del sindaco di Toirano, Giuseppe De Fezza, alle affermazioni del consigliere di minoranza Renato Savigliano in merito al progetto di ampliamento di cava Torri.

Come pubblicato oggi da IVG.it, il membro del gruppo “Non solo centro” ha chiesto un incontro con il primo cittadino toiranese “per un confronto sulla situazione”. De Fezza ha accolto la richiesta: “Sono sicuramente favorevole ad incontrare il consigliere Savigliano, anche se ciò doveva avvenire con più anticipo visto gli interessi personali contrastanti con l’interesse pubblico, ormai dichiarati, dal consigliere stesso e visto che era a conoscenza di tutto già da almeno un anno”. Inoltre, secondo De Fezza Savigliano avrebbe tenuto “ignari anche i suoi colleghi di minoranza, ragione per cui il consigliere Giancarlo Mattoscio ieri ha preso nettamente le distanze dimettendosi dal gruppo ‘Non solo centro’“.

... » Leggi tutto

Più informazioni su