Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Entella-Spal: le parole di Andrea Milani e Andrea Schenetti

Chiavari. La Virtus Entella è stata sconfitta dalla Spal. In campionato i chiavaresi ora hanno un bilancio di cinque pareggi e quattro sconfitte, tuttavia la prova con i ferraresi è stata positiva sul piano del gioco.

Andrea Milani, secondo allenatore che ha sostituito in panchina lo squalificato Vincenzo Vivarini, commenta: “La squadra ha espresso un buon calcio fino al gol. Poi, ovviamente, preso il gol la partita è un pochino cambiata. Però noi siamo molto contenti perché abbiamo palleggiato bene, con i concetti ovviamente espressi in poco tempo di lavoro, però la squadra è riuscita ad assimilarli e portarli poi in campo. Siamo mancati un po’ sulla fase finale dell’azione, però quella è anche vero che è la fase più difficile da acquisire e poi da trasformare. Però abbiamo tenuto il pallino del gioco per buona parte della gara contro la Spal che è una signora squadra, quindi noi siamo abbastanza contenti. Ovviamente non tanto del risultato”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su