Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muratore, Stella di Bronzo e fine mandato: “Riconoscimento per tutta la Sezione”

Savona. La Stella di bronzo del Coni è stata conferita, tra gli altri, a Fabio Muratore, presidente della sezione Aia di Savona da sette anni. Il riconoscimento dello sport italiano è andato quindi a un dirigente che tanto ha dato al movimento calcistico e che si appresta a chiudere la presidenza con un bilancio estremamente positivo.

Ho iniziato a fare l’arbitro a diciassette anni – racconta Muratore a Ivg.it – e dopo tre in associazione ero già in Consiglio direttivo, all’epoca una cosa abbastanza anomala. Se oggi diamo molto spazio anche ai giovani nei ruoli sezionali, all’epoca non era sempre così: per questo devo ringraziare Roberto Fresia, il presidente dell’epoca, che ha creduto in questa linea giovane e ha dato modo a molti di formarsi insieme a colleghi più esperti, veri mostri sacri della sezione e dell’Aia. Per questo il primo pensiero è andato a lui”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su