Politica

Fratelli D’Italia, Filippo Marino nominato commissario per il sub ambito provinciale

Fratelli D’Italia, Filippo Marino nominato commissario per il sub ambito provinciale

Savona. Filippo Marino, dopo il suo ingresso in Fratelli d’Italia, è stato nominato commissario per il sub ambito provinciale che comprende la città di Savona.

Nel suo curriculum politico un’esperienza da consigliere comunale dal 2006 al 2011, vari incarichi dirigenziali sempre nell’ambito del centro destra, oltre a essere uno stimato professionista con molteplici relazioni in città e su tutta la Provincia.

“Dopo lunga riflessione ho ritenuto di aderire convintamente a Fratelli d’Italia, partito del centro destra nel quale maggiormente mi riconosco, ricco di anime che comunque riescono sempre ad arrivare ad una sintesi – spiega Marino – Questo è accaduto ritenendo conclusa, a mio avviso, l’esperienza di Forza Italia che per anni è stata il catalizzatore dell’intero centro destra, ma che oggi ha perso parte delle motivazioni e degli ideali che l’hanno vista nascere. Ritengo che nella città di Savona prossima al voto si possa fare un ottimo lavoro per vedere il nostro partito assumere il ruolo che gli compete e nello stesso tempo vedere un centrodestra unito e vincente”.

» leggi tutto su www.ivg.it