Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, allagamenti scuole De Amicis. PD: “Con quale senso di responsabilità Santi dà la colpa alle amministrazioni precedenti?”

Savona. Questa mattina la rappresentante di classe e membro del consiglio d’istituto delle scuole De Amicis di Savona, nonchè mamma di due bambine, ha denunciato come si presentano le aule dell’istituto frequentato dalle sue figlie. Muri impregnati d’acqua, soffitti dai quali cola uno stillicidio continuo e perfino alcune parti di vernice e pavimenti allagati: è quanto si può vedere [nella nostra photogallery] all’interno delle classi dell’infanzia e della primaria.

“Abbiamo sollecitato l’assessore Pietro Santi, i vari geometri del Comune, ma i lavori saranno svolti il prossimo anno. Nel frattempo diluvia fuori e dentro”, ha detto la madre. A puntare il dito contro l’assessore ai lavori pubblici è il gruppo PD savonese, che in occasione scrive: “Ci chiediamo davvero con quale senso di responsabilità politica l’assessore Santi alla fine del mandato di questa (non) amministrazione abbia il coraggio di dire che la colpa della pioggia che cade dentro la scuola De Amicis sia delle amministrazioni precedenti”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su