Sport

Sampdoria, nomi nuovi: Richard Sánchez, Abdallahi Mahmoud e Hamza El Kaouakibi

Sampdoria, nomi nuovi: Richard Sánchez, Abdallahi Mahmoud e Hamza El Kaouakibi

Genova. Alla vigilia della partita col Milan, i media non sono ancora riusciti a far breccia nei pensieri di mister  Ranieri e a rendere noti gli undici che scenderanno in campo domenica sera.

Di certo ci sarà, in porta, il rigenerato Audero, copertosi di gloria nel match contro il Torino ed i difensori di fascia saranno il positivo Bereszyński, a destra ed Augello dalla parte mancina  (sua l’ingenuità sulla palla dentro/fuori della linea laterale, da cui è scaturito il primo goal granata), mentre per la coppia centrale difficile prevedere il duo prescelto, fra i quattro candidati… Yoshida e Tonelli sono, infatti, i due che finora hanno giocato di più, ma Ferrari si è ben comportato contro il Toro e Colley… beh, il gambiano è forse il più forte dei difensori in rosa…

La linea dei quattro di centrocampo, partirà da destra con Candreva (il migliore in campo, lunedì scorso) e con l’insostituibile Thorsby al suo fianco, mentre per l’altra mezzala centrale il ballottaggio è fra Adrien Silva (in crescita) ed Albin Ekdal (giocatore di sostanza, sicuramente utile per affrontare un reparto solido come quello rossonero). A chiudere la linea, a sinistra, la grande corsa di Jakub Jankto, oppure la classe cristallina di Mikkel Damsgaard... deciderà come è ovvio il mister…

» leggi tutto su www.genova24.it