Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, pronti i moduli per le attività produttive che potranno ricevere il “bonus luce”

Carcare. C’è tempo fino al 12 febbraio per richiedere il “bonus luce” messo a disposizione dall’amministrazione comunale di Carcare. Nelle scorse settimane sono stati destinati quindici mila euro per sostenere le attività commerciali che hanno subito restrizioni e chiusure a causa dell’emergenza sanitaria.

“Si tratta di un contributo straordinario che abbiamo deciso di assegnare ad esercenti e imprenditori che nel 2020 hanno sofferto di più – spiega l’assessore alle attività produttive Enrica Bertone – La volontà della giunta De Vecchi è stata quella di rendere più semplice possibile l’iter di assegnazione, per questo, sul sito del Comune, è possibile trovare e scaricare il modulo di autocertificazione, utile per dichiarare di essere intestatario di un contratto con un fornitore di energia elettrica. Una volta compilato, insieme ad una copia autenticata dalla firma della carta d’identità, il modulo va presentato all’ufficio protocollo”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su