Sport

Immagine Danza, ripresi gli allenamenti della squadra agonistica: “Abbiamo voluto tenere vivi i sogni di questi ragazzi”

Immagine Danza, ripresi gli allenamenti della squadra agonistica: “Abbiamo voluto tenere vivi i sogni di questi ragazzi”

Borgio Verezzi. Sono iniziati ieri gli allenamenti a porte chiuse della nuova squadra agonistica della scuola Immagine Danza di Borgio Verezzi, nel settore Street Dance.

Malgrado le difficoltà del momento, il centro sportivo Immagine ha aperto un’area della struttura, nel rispetto di tutti i protocolli previsti dalle normative vigenti, per accendere le attività agonistiche, che Immagine Danza pratica da ormai venti anni nel settore hip hop, settore in continua crescita, che ha realizzato i sogni e le ambizioni di molti giovani appassionati di cultura hip hop residenti nelle zone limitrofe al comune di Borgio e a molti suoi residenti, sia in Italia che all’estero.

Con le nuove normative anti Covid viene permesso l’allenamento a porte chiuse a tutti i ballerini iscritti alle competizioni nazionali del Coni. Sei saranno le ballerine di età compresa tra i 9 e i 12 anni, riunite nella crew Gangsta Gams, che affronteranno il 13 e 14 marzo la prima fase, la quale si svolgerà online con la federazione Opes Danza ed aprirà le porte alla finalissima International Excellent Competition del 15 e 16 maggio 2021 Cinecittà Word Roma.

» leggi tutto su www.ivg.it