Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, il punto-tamponi di via degli Alpini attivo fino a metà febbraio: in un mese effettuato un migliaio di test

Loano. Resterà operativo fino al 12 febbraio il punto di prelievo per “tamponi drive-through” allestito in via degli Alpini a Loano nell’ambito del progetto “Health Point Loano”, frutto della collaborazione tra il Comitato Loanese e la Croce Rossa di Loano e patrocinato dal Comune di Loano.

Le continue richieste da parte dell’utenza hanno spinto il Comitato Loanese, la Croce Rossa ed il Comune di Loano a proseguire l’attività, che inizialmente si sarebbe dovuta concludere il 15 gennaio: “La cittadinanza – spiegano dal Comitato Loanese – ha dimostrato di apprezzare molto l’iniziativa, come testimoniano i circa mille test effettuati nel primo mese di lavoro. Per questo motivo, d’accordo con il sindaco Luigi Pignocca e l’amministrazione, insieme con gli amici della Croce Rossa ci siamo resi disponibili a mantenere il punto-tamponi operativo ancora per un altro mese”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su