Politica

Savona 2021, Italia Viva: “Dialogo aperto, ma No a vecchie logiche partitiche”

Savona 2021, Italia Viva: “Dialogo aperto, ma No a vecchie logiche partitiche”

Savona. “Italia Viva sta portando avanti da mesi un lavoro sulla e per la città di Savona, che parte dall’azione in Consiglio comunale con le consigliere Barbara Pasquali e Elda Olin. Il lavoro fatto alle elezioni regionali con le forze riformiste è la base per aprirsi alla città e, soprattutto, ai cittadini, i veri destinatari di ogni proposta di rinnovamento e di superamento delle logiche partitiche che tanto sono distanti dai reali bisogni delle persone”.

Così il coordinamento provinciale-cittadino di Italia Viva Savona e il Gruppo Consiliare savonese intervengono in vista delle elezioni amministrative e sulle trattative in atto per comporre la coalizione contro il centro destra.

“Riteniamo che le vecchie dinamiche di rinchiudersi dentro steccati e recinti precostituiti, che ricalcano dinamiche politiche nazionali, siano perdenti. Savona ha bisogno di donne e uomini capaci che sappiano proporre alla città un progetto di rilancio e, soprattutto, che sappiano dire come intendono attuarlo”.

» leggi tutto su www.ivg.it