Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Viabilità, la Provincia di Savona cerca 5 cantonieri: al via il concorso

Provincia. La Provincia di Savona cerca 5 cantonieri. L’amministrazione provinciale ha tra le proprie competenze principali la gestione e manutenzione di circa 750 chilometri di strade, che si estendono in particolare nella fascia collinare e montana del Territorio e, per una parte, anche sulla zona costiera. L’attività di progettazione e direzione degli interventi e la manutenzione ordinaria e straordinaria sono un impegno quotidiano per l’Ente ai fini di garantire una migliore efficienza della propria rete stradale.

Per tornare a contribuire come in passato con maggiore impegno in questo senso e per fornire una ulteriore e capillare attività di verifica e controllo sul Territorio, la Provincia ha indetto un concorso pubblico per esami che prevede l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 5 cantonieri (categoria B) che verranno assegnati al gestione viabilità edilizia e ambiente: si uniranno allo “storico” del settore che dopo più di un ventennio l’anno scorso era stato possibile implementare utilizzando la graduatoria di un altro Ente per la sostituzione di 5 cantonieri andati in pensione.

... » Leggi tutto

Più informazioni su