Altre News

Festival di Sanremo, Rai e direttore artistico al lavoro da mesi: «Appuntamento importante per industria musicale»

Festival di Sanremo, Rai e direttore artistico al lavoro da mesi: «Appuntamento importante per industria musicale»

ariston festival 2021

Sanremo. «La Rai e il direttore artistico del Festival di Sanremo stanno lavorando insieme da mesi alla 71/a edizione, avendo come primo obiettivo la sicurezza e la salute di tutte le persone coinvolte». A sottolinearlo è una nota di Viale Mazzini.

«I protocolli sanitari – spiega la Rai – prevedono ovviamente all’interno del Teatro Ariston le regole che sono state applicate nel pieno rispetto delle normative previste dai vari Dpcm e che continuano a garantire livelli di sicurezza adeguati a tutti i programmi televisivi. Si sta lavorando per una sala stampa che possa consentire le attività necessarie al lavoro dei giornalisti nelle condizioni di massima sicurezza».
«Il Festival di Sanremo – sottolinea ancora Viale Mazzini – è un appuntamento importante per la Rai, per il suo pubblico e per l’industria musicale, tra i settori particolarmente colpiti dalla pandemia, in linea con l’impegno che l’azienda sta portando avanti da marzo scorso per moltiplicare la propria offerta sulle varie piattaforme mettendosi a disposizione di tutto il mondo dello spettacolo. L’azienda – conclude la nota – ringrazia i dipendenti e il direttore artistico che stanno lavorando senza risparmio di energie a questa particolare edizione».

» leggi tutto su www.riviera24.it