Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Impianti sportivi, Anzalone (Cambiamo): “Regione e Comune hanno fatto il massimo, il Governo dia risposte”

Genova. “L’impatto della pandemia sulle vite di tutti noi ha cambiato il nostro modo di vivere e socializzare. – afferma Stefano Anzalone, vice capogruppo di Cambiamo! in consiglio regionale – Questo ha avuto un riflesso, purtroppo, anche sulle attività lavorative e professionali di tante persone e di tante aziende, causando chiusure temporanee in alcuni casi e definitive, o quasi, in altri”.

“Tra le realtà maggiormente colpite da questa crisi economica sicuramente ci sono quelle a carattere sportivo. – dice Anzalone – Palestre, piscine e impianti sportivi in generale sono stati identificati come strutture ad alto rischio di contagio e la conseguenza è che la loro attività è stata fermata a tempo indeterminato, causando un danno economico ingente alle aziende e al personale che ci ha sempre lavorato. Proprio per questo accogliamo con preoccupazione la recente notizia che l’impianto sportivo Crocera Stadium di Sampierdarena e la piscina comunale di San Fruttuoso vadano incontro a una chiusura temporanea. Vogliamo auspicare che la loro riapertura possa verificarsi nel minor tempo possibile, vista anche l’importanza sociale che queste strutture rivestono come presidi del territorio”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su