Sport

Entella, Vincenzo Vivarini: “Nel secondo tempo siamo venuti fuori veramente bene”

Entella, Vincenzo Vivarini: “Nel secondo tempo siamo venuti fuori veramente bene”

Chiavari. Torna a vincere l’Entella e lo fa in grande stile. Grinta e carattere per ribaltare il Pisa: al Comunale, sotto una pioggia incessante, è gioia biancoceleste con le reti di Brunori e Koutsoupias. Una notte gelida, scaldata dal cuore di una squadra che non muore mai.

Mister Vincenzo Vivarini commenta così il successo: “Abbiamo avuto solo nel primo tempo un po’ di timidezza, un pochettino di poca convinzione sulle cose da fare, abbiamo avuto un po’ il braccino corto. Per il resto, poi, nel secondo tempo siamo venuti fuori veramente bene, con un’organizzazione, con qualità, con giocate individuali dei ragazzi. Grande merito anche in questa partita dei giocatori, che veramente non si sono risparmiati e hanno voluto la vittoria. Quando si hanno quest’anima e questa coesione nel volere le cose i risultati si prendono. Adesso bisogna assolutamente continuare”.

“Effettivamente all’intervallo – prosegue l’allenatore – abbiamo evidenziato la timidezza che abbiamo avuto nel primo tempo. Abbiamo detto di rientrare in campo con la convinzione, con la cattiveria, con la determinazione sia nel fare le cose in fase di possesso palla che in fase di non possesso. I ragazzi l’hanno fatto alla lettera, quindi veramente complimenti a loro. Però siamo sempre lì: la classifica è sempre quella che è, quindi bisogna rimanere veramente concentrati, continuare a lavorare con grande cattiveria perché il campionato è ancora lungo”.

» leggi tutto su www.genova24.it