Quantcast
Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Entella, Vincenzo Vivarini: “Nel secondo tempo siamo venuti fuori veramente bene”

Chiavari. Torna a vincere l’Entella e lo fa in grande stile. Grinta e carattere per ribaltare il Pisa: al Comunale, sotto una pioggia incessante, è gioia biancoceleste con le reti di Brunori e Koutsoupias. Una notte gelida, scaldata dal cuore di una squadra che non muore mai.

Mister Vincenzo Vivarini commenta così il successo: “Abbiamo avuto solo nel primo tempo un po’ di timidezza, un pochettino di poca convinzione sulle cose da fare, abbiamo avuto un po’ il braccino corto. Per il resto, poi, nel secondo tempo siamo venuti fuori veramente bene, con un’organizzazione, con qualità, con giocate individuali dei ragazzi. Grande merito anche in questa partita dei giocatori, che veramente non si sono risparmiati e hanno voluto la vittoria. Quando si hanno quest’anima e questa coesione nel volere le cose i risultati si prendono. Adesso bisogna assolutamente continuare”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su