Altre News

Un’altra fermata della metropolitana cambia nome: dopo De Ferrari-Hitachi da oggi c’è Brignole-Tim

Un’altra fermata della metropolitana cambia nome: dopo De Ferrari-Hitachi da oggi c’è Brignole-Tim

Genova. Brignole-TIM è la nuova stazione della metropolitana genovese ad essere associata ad un’azienda. Il marchio dell’operatore telefonico italiano è presente solo nella nuova denominazione, ma anche al centro di un ampio progetto di valorizzazione dell’area che, partendo dall’allestimento della banchina, ha previsto l’installazione di pannelli e teli, gli allestimenti degli ingressi, dell’atrio, delle scale mobili e degli ascensori. La brandizzazione riguarda anche un treno della metro e un autobus AMT.

A presentarla ufficialmente stamattina sono intervenuti l’assessore alla mobilità e ai trasporti Matteo Campora, il responsabile brand strategy media & multimedia entertainment di TIM Luca Josi ed il direttore generale di AMT Stefano Pesci.

La personalizzazione di TIM è principalmente basata sul lavoro grafico e sensoriale della campagna istituzionale che, focalizzandosi su Genova e le connessioni con la città, sottolinea il ruolo da protagonista della società nello sviluppo tecnologico e nella crescita sociale del Paese. Un ulteriore modo per celebrare i cento anni di innovazione ed evoluzione nelle telecomunicazioni in Italia.

» leggi tutto su www.genova24.it