Cronaca

Venerdì saldi invernali al via, Recine (Fismo Confesercenti): “Bene il rinvio a fine stagione”

Venerdì saldi invernali al via, Recine (Fismo Confesercenti): “Bene il rinvio a fine stagione”

Genova. Venerdì 29 gennaio, scattano i saldi invernali anche in Liguria, tra le ultime regioni a livello nazionale. “Avere riportato l’inizio dei saldi nella sua collocazione naturale, alla fine della stagione, è un risultato importante per il quale Confesercenti si batte da tempo – dice Francesca Recine, presidente provinciale e vicepresidente nazionale di Fismo Confesercenti – ringraziamo quindi l’assessore Regionale Benveduti, per la piena collaborazione offerta”.

“L’obiettivo ora deve essere quello di consolidare la tendenza anche per il futuro, unitamente al divieto di promozioni nei 40 giorni precedenti, perché solo così sarà possibile salvaguardare l’unicità dei saldi e, in definitiva, la loro stessa ragion d’essere”, continua Recine.

“Quest’anno la priorità è stata comunque la salvaguardia delle imprese rispetto alla pandemia – prosegue – da qui la deroga richiesta al divieto di vendite promozionali, ma non per questo i saldi 2021 hanno perso di appeal per i clienti, visto che le collezioni disponibili sono ancora pienamente assortite”.

» leggi tutto su www.genova24.it