Altre News

Alassio, Premio “Un autore per l’Europa”: 27esima edizione nel segno dell’innovazione

Alassio, Premio “Un autore per l’Europa”: 27esima edizione nel segno dell’innovazione

Alassio. E’ giunto alla ventisettesima edizione il Premio Alassio Centolibri “Un autore per l’Europa”, è arrivato alla terza il Festival della Cultura e alla quindicesima del Premio Alassio per l’Informazione Culturale. Tante novità nel segno dell’innovazione per quest’anno.

“In queste settimane l’amministrazione comunale, con tutto lo staff organizzativo, giuria, biblioteca, collaboratori esterni – spiega Paola Cassarino, consigliere incaricata alla cultura del Comune di Alassio – si è messo in moto per mettere a punto un calendario di iniziative, un percorso di avvicinamento al premio vero e proprio, che sarà denso di appuntamenti in presenza e in remoto che, confidiamo, saranno compatibili con le normative vigenti in tema di contenimento dell’emergenza sanitaria tuttora in corso”.

“Tanto digital e social network, ma anche tanti incontri radiofonici, press tour ed eventi live – prosegue Cassarino – e tante novità, a partire dall’ospite d’onore che accompagnerà il Festival e il Premio “Un Autore per l’Europa”. Un’edizione raccontata da giornalisti, autori, istituzioni e imprenditori dove la cultura la farà da padrona”.

» leggi tutto su www.ivg.it